sabato, agosto 22, 2009

auto nuova

L'auto nuova é arrivata!

Appena in tempo per la ripresa della scuola, ormai era indispensabile visto che la vecchia Opel Corsa non aveva passato la revisione (e ripararla costava piú del suo valore).

Alla fine abbiamo deciso per la Punto. Abbiamo visto almeno venti auto e nella selezione finale avevamo la Toyota Yaris (perfetta per la cittá ma in campagna meno), la Honda Jazz (il bagagliaio era molto capiente e flessibile ma non ci serviva veramente), la Mazda 2 (purtroppo cosí di successo che non hanno voluto farci nessuno sconto), la Volkswagen Polo (introvabile sia il vecchio che il nuovo modello, cara e con tempi di attesa lunghissimi) e appunto la Fiat.

Sono stati gentilissimi e ci hanno fatto un grossissimo sconto visto che il nuovo restyling dovrebbe essere presentato al salone di Francoforte a Settembre.
Un ulteriore sconto ci é arrivato dall'incentivo rottamazione che é appena finito.

Devo dire che rispetto alla mia vecchia Punto hanno fatto un grosso salto di qualitá, in tutti i reparti e il motore StarJet (95Cv, 6 marce) é perfetto per la stazza dell'auto e le strade extra-cittadine.
L'auto é di colore blu scuro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Molto bella la PUNTO nuova.

Ciao. Claudio