domenica, giugno 11, 2006

Calcio

I mondiali sono iniziati. Non sono riuscito a vedere la cerimonia d'apertura ma mi hanno detto che é stata tipicissima bavarese.
Per il resto c'é una bella atmosfera, ogni giorno in stazione vedo tifosi nuovi (una volta centinaia di australiani, non immaginavo fossero cosí tifosi ...)

Peccato non aver trovato nessun biglietto.

Ah, a proposito dello scandalo scommesse in Italia: qui non se ne parla molto, forse oscurato dalla fanfara sui mondiali ma é passato in terzo piano ... speriamo in una punizione esemplare per i bianconeri :-))

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Stai calmo che oggi (04.07.2006) verrà fatta la richiesta delle sanzioni e il Milan non sembra messo bene....ma stasera con chi la guardi ? Boicotti anche tu la pizza come scrive la BILD ?.....NEWS eccola qui....bottana miseria Juve in C1 e Milan in B.

12.00 - La Juventus deve essere esclusa dal campionato di competenza ed essere inserita in un campionato di categoria inferiore alla serie B. È la richiesta del procuratore federale Stefano Palazzi che ha chiesto anche l'assegnazione di 6 punti di penalizzazione e la revoca dello scudetto. Milan retrocesso all'ultimo posto della classifica di serie A e quindi retrocessione in serie B con tre punti di penalizzazione. Mano pesantissima anche per Lazio e Fiorentina per le quali è stata richiesta la retrocessione in serie B con 15 punti di penalizzazione.

BELLALI !!!! TUTTI IN GALERA !!!!

Ciao.
Claudio.

Max ha detto...

Questo era il post Numero 100!!

Chiaramente é una vendetta politica contro il Milan, poi perché serie B e tre punti in meno mentre lazio e fiorentina serie b e 15 punti in meno??
Una chiara discriminazione...

Guardo la partita a casa visto che io non volevo andare in un ristorante tedesco e Christine non in uno italiano ...